Notiziario IPE Poggiolevante – Maggio 2020
Due modi per aiutare ragazzi bisognosi a studiare a Bari nel College Poggiolevante
Scegli uno dei due o entrambi, per contribuire a formare al lavoro ragazzi pugliesi e lucani
- Nella dichiarazione dei redditi, ricordati di firmare nella sezione FINANZIAMENTO DELLA RICERCA SCIENTIFICA E DELLA UNIVERSITA’ della scheda del CINQUE PER MILLE scrivendo il codice fiscale 01846550638.
Se non sei obbligato al 730, compila in ogni caso la scheda del 5 per mille allegata alla Certificazione Unica che ti ha consegnato il datore di lavoro, e consegnala gratis in un Ufficio postale. - Fa’ un donativo mensile, anche di piccolissima quantità (10 €, ad esempio), a IPE Poggiolevante, affinché possiamo programmare meglio il numero di borse di studio disponibili. Leggi su poggiolevante.it/donativi le brevi istruzioni per bonifici periodici bancari, con carte di credito o PayPal, insieme alle informazioni sui benefici fiscali per recuperare dal 23% al 43% del totale dei donativi nell’anno.
La convalescenza economica e le nuove povertà lavorative
I Dialoghi del Levante continuano in rete
Non potendo svolgere attività in aula magna, abbiamo organizzato, in collaborazione con Consel e Duc in altum, martedì 5 maggio dalle 17:15 alle 18:45, una sessione aggiuntiva del corso “Imparare a comunicare l’impresa virtuosa” dedicata alla in-work poverty, che include le situazioni di disagio economico dei lavoratori provocate dalla pandemia attuale.
I relatori sono:
- Mauro Minenna, Direttore generale – ACI Informatica
- Stefania Brancaccio, Vice Presidente – Coelmo Gruppi Elettrogeni
- Luca Rossetto, CEO – Casa.it
- Michele Vinci, Presidente – Masmec
- Pietro Minisci, Amministratore delegato – vallefiorita
I partecipanti sono imprenditori, fondatori, amministratori e direttori del personale di aziende pugliesi e lucane.