Con l’occasione di una richiesta della Conferenza dei Collegi Universitari di Merito riguardante dati degli ex residenti non in nostro possesso, abbiamo lanciato la campagna di raccolta di informazioni attraverso un modulo da compilare in pochi minuti.
Contemporaneamente abbiamo lanciato il Club dei Levantici, per raccogliere tutti coloro che hanno trascorso tempo della loro carriera universitaria nella Residenza Universitaria della Nave, nella Residenza Universitaria del Levante o nel Collegio Universitario di Merito IPE Poggiolevante.
L’obiettivo del Club è collaborare allo sviluppo del Collegio, cercando anche sinergie per migliorare la propria posizione professionale.
L’adesione al Club è attraverso un donativo minimo mensile ricorrente di 10 euro che può essere effettuata con uno dei metodi indicati in poggiolevante.it/donativi, con la causale lì riportata, necessaria per i benefici fiscali lì elencati.
La contribuzione periodica costante ci permetterà di programmare con certezza le borse di studio da assegnare agli studenti meno abbienti. Per tradizione, abbiamo sempre cercato di avvantaggiare soprattutto coloro che hanno difficoltà a reperire le risorse economiche per poter studiare fuori sede a Bari.
Agli aderenti al Club sarà inviato ogni anno un regalo personalizzato del Collegio: per il 2020 è prevista una maglietta (dovrai indicarci la taglia e l’indirizzo a cui spedirla).
Ogni anno, a maggio, organizzeremo una grigliata in giardino a cui saranno invitati i soci del Club con le loro famiglie: in quella occasione ci sarà anche un evento culturale di particolare interesse.
Infine, per potersi scambiare informazioni professionali e richieste di personale, ogni socio potrà aderire a un gruppo privato Facebook, riservato al Club dei Levantici.
Se sei riconoscente per quanto hai ricevuto nelle nostre residenze e sei interessato a partecipare a questa iniziativa, procedi con il donativo periodico e poi avvisaci scrivendo a info@poggiolevante.it
Grazie per la collaborazione,
Michele Crudele
Direttore